Logo Tube Immobiliare

 OFFERTA BLACK FRIDAY !

[ Acquistando Tube Immobiliare durante il Black Friday, ottieni GRATIS il corso Annuncio Perfetto ]

Attrai Venditori ed Acquirenti come Api sul Miele, Grazie a YouTube

Sfrutta la visibilità e la generosità del traffico gratuito di YouTube, per generare notizie, vendere di più e migliorare la percezione del tuo lavoro e del tuo brand. YouTube è una freccia in più al tuo arco, se vuoi smettere di fare Telemarketing e "Citofoning".

YouTube immobiliare

Una volta avviato un canale YouTube, avrai una fonte di proprietari ed acquirenti che rispettano il tuo lavoro, ne riconoscono il valore e saranno felici di contattarti per affidarti un incarico o per acquistare una casa con il tuo aiuto.

In questa pagina ti spiego perché YouTube è un asso nella manica nella tua strategia di Web Marketing Immobiliare®

CHIUSURA ISCRIZIONI FRA:

Il fondatore di Web Marketing Immobiliare®
Francesco Bersani

Facebook è morto. YouTube sta benissimo.

La visibilità organica su Facebook™ è calata in modo sanguinoso. Youtube invece, premia generosamente chi crea contenuti, regalando visibilità gratuita, per anni.

Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook™

Perché parlo di Facebook? 

Perché è il social più utilizzato nella filiera immobiliare, dall'agente immobiliare al costruttore, dall'investitore all'home stager

Ed è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà: la visibilità gratuita su Facebook è finita, da un bel pezzo.

Sono lontani i tempi in cui, su Facebook, pubblicavi un post ed i tuoi Fan vedevano quello che pubblicavi.

Solo una infinitesima parte dei tuoi followers, vede quello che pubblichi. Infatti, avrai notato che il tasso di interazione sui post organici è crollato ai minimi storici.

Se poi provi a pubblicare il link di un tuo annuncio preparati all'oblio, perché a Facebook™ non va a genio che tu faccia uscire i suoi utenti al di fuori del suo sito. Più le persone restano su Facebook™, più Facebook™ guadagna.

Insomma, nella maggior parte dei casi magari fai una fatica enorme per creare un contenuto, che poi viene sistematicamente ignorato dall'algoritmo e di conseguenza dai tuoi followers.

Risultato: tanto sforzo per risultati scarsi.

E come se questo non bastasse, Facebook è diventato un luogo dove è molto difficile avere l'attenzione delle persone per più di qualche secondo. 

Infatti, se hai mai provato a pubblicare un video, puoi notare un tempo medio di visualizzazione molto basso (spesso di pochi secondi).

"Abbiamo cominciato a ricevere telefonate di proprietari che vogliono vendere, ho già preso delle “ESCLUSIVE A PREZZO” e altra cosa bellissima che mi sta capitando: quando un’agenzia di un’altra zona cerca un collaboratore per vendere casa nel mio paese, ma guarda il caso strano… chiama il mio Ufficio! Avrà forse visto il mio sito davanti a tutti grazie al corso di Francesco Bersani?."

Yordano Fiorentini

Titolare Serracasa

L'unico modo per raggiungere i tuoi follower su  Facebook™ è pagando...

Facebook™ è diventato un social a pagamento: se vuoi raggiungere i tuoi fan, devi pagare.

Facebook Ads

Senza budget pubblicitario, è molto difficile che i tuoi contenuti vengano visualizzati nelle bacheche dei proprietari venditori e degli acquirenti.

Praticamente ti serve una strategia per i contenuti ed una per l'advertising. Si tratta di due sport diversi. 

Fare advertising su Facebook è una competenza diversa da quella che ti serve per creare contenuti. 

E non puoi farne a meno, altrimenti tutti gli sforzi che farai nella creazione dei contenuti saranno vanificati.

In più, se non fai attenzione alle normative (molto severe, spesso arbitrarie) di Facebook, rischi di essere bannato a vita. 

Insomma, mainagioia.

Avere una fonte di traffico di qualità, che attrae contatti in modo costante e GRATUITO, oggi è fondamentale

attrarre_clienti_youtube_immobiliare

Basare la propria strategia di acquisizione clienti su un unico media è molto rischioso. 

C'è chi dai portali è passato a Facebook™, creando di fatto un'altra pericolosa dipendenza.

Il concetto di fondo è che è sbagliato in ogni caso fare affidamento su un solo media, se poi il media in questione è un social network che ha ridotto all'osso la visibilità gratuita, allora i rischi di un fallimento si fanno ancora più concreti.

ATTENZIONE: non gettiamo il bimbo con l'acqua sporca. Le Ads su Facebook™ funzionano ancora bene. Ma sarebbe da folli non salire (adesso) sul treno di YouTube, che ti garantisce stabilità, e che soprattutto non ti obbliga a creare contenuti ogni giorno e, meglio ancora, che non ti obbliga a pagare per mostrare i tuoi contenuti.

Ti dirò di più, su YouTube, non solo NON sei obbligato a creare ogni giorno contenuti per contrastare un algoritmo sempre più avaro.

Perché i contenuti che crei su YouTube, non muoiono dopo poche ore (come accade su Facebook™), ma continuano a generare traffico per mesi, se non anni!

Se usi YouTube sai di cosa parlo. Capita in continuazione di trovare nella home page video datati (ma in linea con i tuoi interessi...). 

Ecco, in quei suggerimenti potrebbero esserci anche i tuoi video!

L'impatto dei video è più forte di qualsiasi altra forma di comunicazione

video marketing

Un conto è leggere. Un conto è vedere e ascoltare

Il potere delle immagini è fuori discussione ed il video, è la forma di comunicazione più impattante che puoi utilizzare. 

La vicinanza e l'intimità che puoi creare parlando in prima persona con i tuoi "spettatori" è incredibile. 

Mettiamola così, più le persone ti guardano in video, più si fidano di te, fino pensare di conoscerti anche senza mai averti incontrato.

Perché è esattamente questo quello che accade con i video.

Il cervello umano non è in grado di distinguere se una persona è li davanti a noi in care ed ossa, oppure è in una televisione piuttosto che su lo schermo del nostro smartphone.

Sai cosa vuol dire questo?
Che con i video non hai limiti per quante persone puoi "conoscere" e impattare con il tuo messaggio, senza muoverti dall'ufficio.

E questo ha conseguenze importantissime sulla tua capacità nel reperire notizie o vendere più facilmente un immobile

È una leva troppo forte per non essere utilizzata.

E poi un video non richiede sforzo per essere visto. 

Un articolo scritto sì. E in un mondo in cui la soglia dell'attenzione delle persone è al livello di quella di un pesce rosso (9 secondi), questo fa tutta la differenza del mondo.

Ottimo corso. Persona preparata e professionale. Gli inglesi dicono 
"The organization is The Power of The Nation"
di conseguenza dico; Bersani è un ottimo organizzatore per prepararti alla professione di agente immobiliare.

Michele Passetti

Michele Passetti

Agente Immobiliare

I #7 Vantaggi (+1) dei VIDEO

vantaggi_video_marketing

#1 CREANO FAMILIARITÁ

Compriamo dalle persone che conosciamo, che ci piacciono e di cui ci fidiamo. Il primo passo per farci apprezzare dalle persone è creare familiarità.

I video svolgono molto bene questo lavoro.

Farlo con contenuti scritti (social, blog, email) è più difficile perché le persone non riescono ad associare in modo immediato il tuo volto (e la tua vaoce) ai tuoi contenuti, come accade invece con i video.

E l'impatto comunicativo (ed emotivo) che ha un video, dove "guardi" e "ascolti", non c'è l'ha il contenuto in forma scritta.


#2 TRAFFICO DI QUALITÁ (+CONVERSIONI)

Invitare qualcuno a visitare il tuo sito, dopo che ha visto un video ha un valore decisamente più alto, rispetto a qualcuno che ha cliccato da un post social letto velocemente (e distrattamente).

Ti faccio un esempio.

Quando alla fine dei miei video su YouTube, invito le persone ad iscriversi alla mia newsletter o al mio webinar, il tasso di iscrizione è altissimo.

Ti parlo di un tasso di conversione triplo, rispetto alle altre fonti di traffico.

Perché le persone hanno già ricevuto valore nel video (li ho "educati") e valutano con occhi diversi il mio sito.

Li ho già praticamente convinti nel video, la conversione diventa una naturale conseguenza.


#3 SI INDICIZZANO SU GOOGLE

Il primo posto su cui caricare un video è YouTube, ovviamente.

YouTube, oltre ad essere una piattaforma social è un motore di ricerca, e non uno qualsiasi, il 2° motore di ricerca più importante al mondo.

Quando posti un video sul tuo canale, non solo si indicizza su YouTube, ma può scalare posizioni anche su Google.

Ti sarà sicuramente capitato di trovare dei video nei risultati di ricerca di Google.


#4 TI RENDONO POPOLARE E AUTOREVOLE

Oggi non hai più bisogno di andare in TV o di scrivere un libro per diventare famoso e autorevole.

È pieno di casi studio di Youtubers, che sono diventati molto famosi e, dal web sono arrivati in TV, grazie alla popolarità costruita online.

Sì, lo so che a te non interessa diventare un famoso youtuber, ma la popolarità fa salire le tue quotazioni, anche se non lavori nel mondo dello spettacolo.

Più sei popolare, più i clienti vogliono lavorare con te. Più sei popolare e più puoi permetterti di alzare i prezzi per i tuoi servizi.

Non importa se il tuo video è su YouTube anziché in TV, tanto basta per aumentare la tua popolarità.


#5 MIGLIORANO LA TUA COMUNICAZIONE

Hai presente quegli speaker affascinanti e persuasivi. Quelli che riescono a tenere alta l'attenzione di intere platee per ore?

C'è chi nasce con una maggiore predisposizione a comunicare e persuadere, sicuramente, ma nessuno può eccellere senza la pratica.

Qualsiasi sia il tuo livello oggi, inziare a fare video non può che portarti al livello successivo e fare di te un comunicatore migliore.

Personalmente, provo disagio nel vedere i miei primi video, ed è così che deve essere, vuol dire che sono migliorato!

Non c'è altro modo di diventare bravo a fare video. Tutti iniziamo da "cintura bianca", tutti. E non c'è niente di male se i tuoi primi video non sono perfetti, è normale.


#6 FACILI E VELOCI DA REALIZZARE

Hai mai provato a scrivere un articolo di 2000 parole?

Ti assicuro che non è facile. Al di là della tematica che vai a trattare, richiede un bel lavoro di ideazione, stesura, revisione, correzione di refusi, errori grammaticali ecc...

Ed è per questo che sono davvero in pochi a scrivere articoli.

Mentre fare video ti permette di parlare esattamente come fai con una persona, senza il timore di aver sbagliato a mettere una virgola o di tornare indietro per riformulare una frase.

Tutti i giorni comunichiamo con clienti, collaboratori e colleghi, per ore. Praticamente ci alleniamo a fare video tutti i giorni.

Difficilmente tutti i giorni però, scriviamo per ore. 

Ecco perché è decisamente più facile fare contenuti video che contenuti scritti. È un'abilità già acquisita e allenata tutti i giorni, da chiunque.


#7 SONO RICICLABILI

Tutti i tuoi contenuti video possono essere riciclati in altri formati, post sui social, articoli, email ecc...

YouTube in questo ti aiuta moltissimo perché fa una trascrizione automatica dei tuoi video e ti permette di scaricarla e modificarla.

E poi, è molto più facile parlare in modo spontaneo (così come fai ogni giorno) e poi prendere la trascrizione e sistemarla, che il contrario.

Sicuramente è il metodo più veloce per produrre contenuti, da riversare sugli altri social, per amplificare la tua visibilità.


MOTIVO (+1)

Sto parlando della fiducia.

Non facciamo finta di non vedere l'elefante nella stanza.

La figura dell'agente immobiliare spesso non è vista di buon occhio e, l'unico modo per migliorarne la percezione è attraverso la comunicazione.

Il mio consiglio è quello di creare sul tuo canale YouTube principalmente contenuti educativi, che lavorano proprio su quest'ultimo aspetto.

Se crei contenuti educativi, metti le persone nelle condizioni di vedere la montagna che c'è, sotto la punta dell'iceberg.

Tradotto: fai vedere che la famigerata frase "attaccano un cartello e prendono il 3%" è molto lontana dalla realtà di professionisti seri, che ogni giorno lavorano per dare un servizio impeccabile ai propri clienti.

Puoi farlo. Anche se hai paura di stare in video e non lo hai mai fatto prima (storia personale)

paura dei video

"Facile per te Francesco, tu lo fai per mestiere, ma il mio lavoro non è fare video".

Questa è l'obiezione che mi sento spesso dire. Lascia che ti dica che fino a qualche anno fa, avevo una paura folle di parlare in pubblico. 

Poi ho superato questa paura semplicemente facendo eventi di formazione. Ma credimi, ero tutt'altro che "portato" per fare questo lavoro. Più fai una cosa, più diventa naturale.

Tutto è difficile prima di diventare facile.

Quando è arrivato il momento di iniziare a fare video (soprattutto in diretta live), ho avuto lo stesso problema. 

La telecamera mi terrorizzava. 

Ero impacciato e inguardabile. E indovina come ho superato tutto questo, acquisendo naturalezza in video? Con la pratica.

Insomma, se ce l'ha fatta uno come me che per natura è timido ed introverso, può farcela chiunque.

E la motivazione che ti deve spingere a superare questo ostacolo è la grande ricompensa che possono darti i video.

Inizierai ad attrarre i clienti come una calamita. E potrai decidere con chi lavorare e con chi NON lavorare. Un beneficio che vale uno sforzo iniziale, dopodiché, fare video, per te sarà naturale come parlare.

Puoi fare video anche senza metterci la faccia (3 MODI per farlo)

Se proprio non pensi di superare l'ostacolo della telecamera, ma non vuoi perdere l'opportunità di sfruttare i video nella tua strategia di marketing immobiliare, non preoccuparti.

C'è un modo per fare video senza metterci la faccia. Anzi, ce n'è più di uno.

METODO #1
Il primo metodo è quello di usare le slides. Puoi fare sia un video registrato, sia un video live (in webinar o sui social), senza attivare la webcam ma semplicemente condividendo il tuo schermo. Tu dovrai metterci solo la voce.

METODO #2
Condividi tutto quello che fai sul tuo schermo. Ci sono diverse estensioni da installare sul tuo browser, che ti permettono di registrate tutto quello che stai facendo sullo schermo. Potresti parlare mentre mostri un annuncio immobiliare, mentre mostri della documentazione, mentre dai alcuni consigli ecc... ecc...

METODO #3
Ci sono applicazioni che ti permettono di scrivere sul tuo schermo come se fosse una lavagna. Senza però che si veda la tua faccia. Praticamente scrivi con il tuo mouse o con una tavoletta grafica.

Insomma, come vedi il modo per fare video senza apparire in video c'è. E a YouTube non interessa se nel video c'è la tua faccia o meno. La cosa importante è che i tuoi video siano interessanti.


"Considero Francesco un ottimo coach del Web Marketing, non solo per le sue straordinarie competenze ma anche per il suo modo semplice e divertente di interagire con le persone che partecipano ai suoi corsi. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e che vogliono incrementare il loro business."

Arianna Giraldi

Polis Immobiliare - Padova

Perché usare YouTube nel Web Marketing Immobiliare® [#4 Motivi]

Vantaggi Youtube Immobiliare

#1 Su YouTube un contenuto non muore mai

La logica di YouTube è completamente diversa da quella di Facebook, che manda al macero i post del giorno prima. 

Infatti, l'algoritmo di YouTube continua a mostrare video vecchi anche di anni, quando "capisce" che quel video può interessare i suoi utenti.

Che vuol dire questo?
TUTTO!

Vuol dire che ogni video che carichi su YouTube, continua a funzionare nel tempo

Più video carichi, più si accumulano ore ed ore di visualizzazione sul tuo canale YouTube.

Più ore si accumulano, più clienti acquisisci. 

Su Facebook invece, quello che hai fatto il giorno prima finisce nel dimenticatoio.


#2 YouTube è più generoso

L'algoritmo di YouTube è più generoso di quello di Facebook, decisamente.

Ad esempio, se realizzi un video simile a quello di un tuo concorrente, YouTube tenderà a "suggerire" il tuo video, agli spettatori del video del concorrente. 

E NON devi pagare per questo!

La filosofia di YouTube è questa: capire i tuoi gusti, per mostrarti i video più vicini ai tuoi interessi.

E siccome il suo modello è basato sulla pubblicità che compare all'interno dei contenuti dei suoi creator, non gli interessa se il tuo video è sponsorizzato o meno, perché lui guadagna da ogni minuto di visualizzazione comunque! 

Ecco perché YouTube è più generoso con i suoi creators.

Si tratta di una situazione Win-Win: vince il creatore del contenuto avendo visibilità, vince YouTube mostrando la pubblicità nei video dei creators.


#3 Su YouTube le persone vanno per apprendere

Altro aspetto che rende YouTube il social ideale su cui investire nella creazione di contenuti è l'atteggiamento dei suoi utenti. 

Le persone che vanno su YouTube sono nella modalità di "apprendimento".

Vanno su YouTube con l'intento di reperire informazioni, di vario tipo, da tutorial su come fare qualcosa (es: "come vendere") ad informazioni specifiche su un prodotto (es: video di un immobile).

Per questo l'attenzione su YouTube è più alta, ed il tempo medio di visualizzazione di un video decisamente superiore a quello di qualsiasi altro social.

In pratica: su Facebook un tuo video viene mediamente visto per qualche secondo, su YouTube per qualche minuto. Puoi trarne tu le conclusioni.


#4 Su YouTube cercano attivamente

Ci sono principalmente 3 modi in cui le persone possono trovare un video su YouTube:

1) Facendo una ricerca su YouTube

2) Facendo una ricerca su Google

3) Guardando un video suggerito da YouTube

Sai cosa vuol dire questo? 

Che quando qualcuno atterra su un tuo video, lo fa perché è veramente interessato e non perché è stato incuriosito da una sponsorizzata su Facebook.

È la stessa differenza fra un utente che arriva sul tuo sito dopo aver fatto una ricerca su Google, rispetto ad un utente che arriva sul tuo sito perché è "inciampato" in un tuo post su Facebook e ci ha cliccato per curiosità.

(A proposito, i video di YouTube si indicizzano anche su Google)

Infatti, le probabilità di conversione da una ricerca su Google, sono molto più alte rispetto a click dove a monte non c'è uno specifico intento di ricerca.

"Seguo Francesco Bersani da oltre un anno, mi sono iscritta a WMI academy  e sto mettendo in pratica i suoi consigli. Per chi come me, ha bisogno di conoscere il mondo immobiliare , Bersani è la figura giusta per il suo linguaggio chiaro,per come ha strutturato i suoi corsi e per la sua competenza."

Monica Cattaneo

Monica Cattaneo

Architetto

Ricapitolando, YouTube ti aiuta a far crescere la Forza del tuo Brand, Attrarre i Clienti Migliori e Posizionarti su Google

Se vuoi sfruttare i vantaggi dei video e della piattaforma YouTube, grazie a strategie specifiche per il settore immobiliare, il mio nuovo corso Tube Immobiliare ™ può aiutarti concretamente

Tube Immobiliare™ è il primo corso  che ti insegna ad usare YouTube nell'immobiliare

In questo corso ti guido nella creazione di un canale YouTube profittevole.

Saprai che tipo di video realizzare per il settore immobiliare e come realizzarli.

Avrai un piano azionabile, con esercitazioni e video tutorial che ti guidano passo passo
.

Template, elementi grafici, esercitazioni e modelli pronti che puoi copiare e personalizzare per ottenere risultati più velocemente

Materiali Inclusi nel Corso

Video Lezioni

Prima di passare alle strategie operative, hai bisogno di acquisire le nozioni teoriche di base che ti prepareranno alla fase di applicazione pratica. In questi video ti spiegherò tutto passo passo.

Slide ed Esercitazioni

Grazie alle slides e le esercitazioni potrai ripassare i velocemente concetti chiave. Le esercitazioni ed i template ti aiuteranno ad applicare più velocemente le strategie.

Video Tutorial

Nei video tutorial ti spiego passo passo tutto quello che devi fare per creare video su YouTube. Ti saranno di aiuto le esercitazioni ed l Template che potrai scaricare e personalizzare.

In cosa consiste esattamente questo Corso?

Cos'è?

Un corso pratico, che ti guida passo passo nella creazione di un canale YouTube in grado di attrarre clienti qualificati.

A chi è rivolto?

Agli agenti immobiliari che vogliono sfruttare il potere dei video (+YouTube) per generare notizie e farsi un nome, anziché rincorrere i clienti.

Dove viene svolto?

Le lezioni sono disponibili sul sito web, nella tua area riservata (per sempre). Aggiornamenti futuri gratis a vita. 

Come funziona?

Subito dopo esserti iscritto avrai accesso alla tua area riservata dove troverai tutte le lezioni. Ogni eventuale futuro aggiornamento verrà incluso nella tua area riservata automaticamente.

Perché è Unico?

Nel panorama nazionale esistono non esiste niente di così specifico. Inoltre, questo corso è stato realizzato da chi ha introdotto per primo il concetto di Web Marketing Immobiliare®.

Perché è stato creato?

Questo corso è stato creato per aiutare gli agenti immobiliari ad usare i video per creare un brand forte ed attrarre clienti grazie alla visibilità dei video su YouTube e Google.

Cosa dicono alcuni studenti

Le testimonianze reali di alcuni studenti di Francesco Bersani

"Ringrazio non una ma mille volte Francesco per essere entrato nella vita della ns agenzia ! Posso già dire che ora finalmente non dovremo più dipendere dai portali e l'incremento di visite al mio sito mi permetterà non solo di risparmiare ma anche di aumentare il nostro fatturato. Grazie ad uno splendido Francesco che sarà per sempre nei ns cuori !"

Sabina Cascarino

Responsabile ABC Mare

"Francesco ti seguo da 2 anni in ogni tuo canale!! Ti ho conosciuto tramite il tuo blog in cui cercavo delle risposte ed oltre a darmele mi hai regalato dei contenuti inerenti e molto interessanti (genio del mal..rketing). Da quel giorno ti seguo sui social, tramite le tue newsletter e i tuoi fantastici podcast! Mi sono comprato pure il tuo corso su Google AdWords che ho messo in pratica! Oggi trovarti in aula è stata una bella sorpresa e una fortuna! Conoscendoti dal vivo ho scoperto anche la tua contagiosa simpatia oltre a confermare la tua conoscenza/competenza in materia di web marketing!!! Sei un grande!! Complimenti!"

Felix Marco Storti

Agente Immobiliare

"Ti seguo da tanto e ogni volta affiora sempre la tua competenza e professionalità in ciò che fai. Complimenti."

Girolamo Alongi

Agente Immobiliare

"Professionista preparato e molto competente per tutto ciò che riguarda il web marketing nel settore immobiliare."

Bruno Zappia

Agente Immobiliare

L'Area Riservata del corso

Subito dopo l'acquisto avrai accesso alla tua area riservata, in una delle migliori piattaforme di e-learning al mondo, dove potrai vedere quali lezioni hai completato, fare quiz, scaricare slides, esercitazioni.

Il docente, Francesco Bersani

Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), fondatore della Web Marketing Immobiliare® Academy.

Prima di entrare nel mondo della formazione, ho lavorato per anni sul campo, sperimentando, sbagliando, vincendo e perdendo e non ho mai smesso. Ancora oggi, insieme al mio team gestisco campagne di Web Marketing Immobiliare®.

Nel 2011 ho creato il Blog webmarketing-immobiliare.com, con l'obiettivo di aiutare i professionisti del settore a scoprire e ad applicare i vantaggi del marketing nella loro impresa.

Internet ed il marketing sono la mia passione ed il mio lavoro da oltre 21 anni. Dal 2010 condivido il mio know how con gli imprenditori tramite corsi di formazione, libri, video corsi e coaching. La mia MISSION è:

"Aiutare gli imprenditori immobiliari a capire in prima persona come funziona il marketing per integrarlo nella vita quotidiana dell’azienda e farla crescere."

Autore del LIBRO
"I Segreti del Web Marketing Immobiliare"

Nel 2011 è uscito il mio primo libro pubblicato con la casa editrice FrancoAngeli.

Il libro introduce i professionisti del settore immobiliare al web marketing, dandogli modo di comprendere quali strumenti utilizzare per pianificare al meglio la loro strategia online e come valutare i professionisti a cui delegare i compiti tecnici.

Nel mese di novembre 2016 è uscita la seconda edizione del libro.

Docente accreditato SMAU

Francesco Bersani è docente accreditato SMAU, la fiera di riferimento su innovazione, tecnologia e digital. 

SMAU, durante le sue tappe nazionali (da nord a sud) organizza dei veri e propri workshop formativi in cui coinvolge i professionisti che si sono distinti nel loro ambito. 

Qui puoi vedere la scheda docente di Francesco Bersani >> www.smau.it/speakers/francesco.bersani

Ne ha parlato il Sole 24 Ore

Leggi uno degli articoli in cui Francesco Bersani è stato intervistato da CasaPlus24 del Sole24Ore in qualità di esperto di riferimento nel Web Marketing Immobiliare®.

Qui trovi tutti gli articoli del Sole24Ore, su Francescso Bersani: http://argomenti.ilsole24ore.com/francesco-bersani.html

Recensioni dalla pagina Facebook

Una serie di recensioni di persone vere direttamente dalla pagina Facebook di Francesco Bersani, fondatore di Web Marketing Immobiliare®

Soddisfatto o Rimborsato 100%

Sono così sicuro e certo dell'efficacia del corso da garantirti la Formula Soddisfatto o Rimborsato al 100%. Tu non rischi nulla. Hai 30 giorni di tempo per studiare il corso. Se, per qualsiasi motivo, dovessi ritenere a tuo insindacabile giudizio, che il corso non ha mantenuto le tue aspettative, ti basterà inviarmi una email (senza dover specificare il motivo) e ti darò indietro il 100% dei tuoi soldi.

CHIUSURA ISCRIZIONI FRA:

ISCRIVITI ORA -  OFFERTA "BLACK FRIDAY"

[ Iscrivendoti durante il BLACK FRIDAY Ottieni GRATIS il corso Annuncio Perfetto ]

Scegli fra PREMIUM (€ 497) o STANDARD (€ 197)

P.S. I video sono la forma di comunicazione più potente che esista. Oggi, grazie a YouTube, puoi usare i video per attrarre, educare e convertire. E Tube Immobiliare ti aiuta a farlo.

P.P.S. - Non rischi nulla, sei garantito al 100% dalla clausola Soddisfatto o Rimborsato. Hai 30 giorni di tempo per valutare il corso. Nel caso in cui non fossi soddisfatto ti renderei i tuoi soldi indietro. Dovrai solamente spedirmi una semplice email di rimborso senza dovermi dare alcuna giustificazione.

P.P.P.S. - Ho riaperto le iscrizioni occasionalmente per il Black Friday, dopodiché chiuderanno per almeno 8 mesi.

DOMANDE FREQUENTI

Cosa ottengo?

Dettagli Offerta Black Friday

Grazie all'offerta per questo Black Friday 2021 (scade lunedì 29 novembre). Puoi iscriverti al corso Tube Immobiliare a prezzo di lancio e in più, hai GRATIS il corso Annuncio Perfetto (in vendita a € 297). Tutti i dettagli sul corso che riceverai in omaggio qui: www.annuncioperfetto.it

Pagherò l'IVA?

Domanda #1

NO, se la sua partita iva è registrata al VIES. Al momento del pagamento può aggiungere la sua partita iva, preceduta da “IT”, e sapere subito se verrà applicata o menoPuò verificare se la sua partita iva ha il VIES qui: http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=it

N.B. se paga con bonifico l'iva è dovuta in ogni caso, poiché la fattura verrà emessa direttamente dalla Marketing Arts Srl (e non da Gumroad).

Cos'è il vies?

Domanda #2

Il VIES (VAT Information Exchange System) è un sistema di scambi automatici tra le amministrazioni finanziarie degli Stati membri dell'Unione Europea. La finalità del VIES è il controllo delle transazioni commerciali in ambito comunitario e dei soggetti passivi Iva che le pongono in essere. Puoi verificare qui se la tua partita iva è registrata: http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=it

Posso pagare con Bonifico?

Domanda#3

Il pagamento con bonifico è consentito. Per pagare con bonifico clicca sul pulsante di iscrizione e completa il modulo. Dopodiché riceverai una email automatica con le istruzioni per pagare con bonifico.

A cosa serve questo corso?

Domanda#4

Questo corso è stato creato per insegnare ai professionisti del settore immobiliare ad usare con metodo YouTube, per attrarre clienti qualificati, acquirenti e proprietari venditori. Non solo imparerai a conoscere le migliori strategie su YouTube, imparerai anche a creare video efficaci da usare su qualsiasi piattaforma.

A chi Sconsiglio Questo Corso?

Domanda#5

Non è per chi non ha la volontà di dover fare cose al di fuori della routine lavorativa. Non è per chi cerca il colpo da “bacchetta magica”, per poter ottenere risultati online, devi sia fare bene il tuo lavoro (fuori dal web), sia studiare ed applicarti.

A cosa NON serve questo corso?

Domanda#6

Questo corso NON è per chi pensa di ottenere risultate tramite “scorciatoie” e “trucchi segreti”. Ottenere risultati su YouTube richiede costanza e capacità di azione. Se pensi che basti studiare le nozioni (valide) del corso, purtroppo ti sbagli.

Come accedo al corso?

Domanda#7

Subito dopo il pagamento, accederai alla tua area riservata per guardare i materiali del corso (video, slides e pdf vari). Il corso è composto da video lezioni, tutorial ed una serie di materiali fra cui slides ed esercitazioni.

Soddisfatto o rimborsato che significa?

Domanda#8

Hai 30 giorni di tempo per valutare la bontà del corso. Se, per qualsiasi motivo, dovessi ritenere a tuo insindacabile giudizio, che il corso non ha mantenuto le tue aspettative, ti basterà inviarmi una email (senza dover specificare il motivo) e ti darò indietro il 100% dei tuoi soldi.

Oltre al corso devo fare altri investimenti?

Domanda#9

Probabilmente hai già tutto quello che ti serve per fare video. Basta uno smartphone ed un computer. In ogni caso, se vuoi alzare la qualità dei tuoi video, con poche centinaia di euro potrai dotarti di tutto quello che ti serve. Ad ogni modo è più importante partire (con quello che hai) che aspettare di avere l'attrezzatura migliore.

Sono richieste competenze tecniche?

Domanda#10

Se usi abitualmente il computer per navigare in internet, hai quanto basta per poter usare i software che ti consiglierò e su cui ti farò dei veri e propri tutorial che ti guidano passo passo. Questo corso è accessibile anche a chi non ha particolari competenze tecniche.

Nel sito trovi tutte le informazioni in modo dettagliato. Se hai ulteriori domande scrivi a:

info@webmarketing-immobiliare.com oppure su Messenger chiedendo di Tube Immobiliare

Copyright © 2021 | Web Marketing Immobiliare® | Tube Immobiliare™ | MARKETING ARTS SRL | P.I. 02971290594

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. né di Google Ireland Limited o Google. In ogni caso, questo sito NON è approvato da Facebook o da Google. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc. Google è un marchio registrato di Google Ireland Limited.

EARNING DISCLAIMER: Non interpretare quanto descritto in questa pagina in una sorta di promessa o implicazione dei tuoi risultati futuri. I risultati raggiungibili sono diversi da persona a persona e dipendono da fattori diversi e, per ottenerli, è necessario studio e lavoro. Quindi se stai cercando una "pillola magica" o un "pulsante facile" che ti farà guadagnare soldi, questo programma di formazione non fa per te. 

Iscriviti ora a €497 (Premium)

Compila il form per accedere al pagamento sicuro.
(La versione Premium include n.1 consulenza di 2h con Francesco Bersani)

Close

ISCRIVITI ORA A 197€

Compila il form per accedere al pagamento sicuro.

Close